Il Sollucchero quest'anno al MERANO WINE FESTIVAL 2014

Locandina del MeranoWine Festival 2014
Locandina del Merano Wine Festival 2014

merano_winefestival

Per il suo ideatore,Helmuth Köcher, questa è l’edizione numero 23 del Merano Wine Festival.

L’edizione dello scorso anno, con i suoi oltre 6500 visitatori, ha confermato l’evento meranese ai vertici del successo di pubblico per una manifestazione enogastronomica. Ogni anno, l’impegno di Helmuth Köcher e del suo staff è quello di offrire qualità e novità. Il Kurhaus sarà nuovamente il magnete che attiverà la sua forza d’attrazione. Dal 7 al 10 di novembre , la città di Merano sarà la cornice di un festival che proporrà highlights di grande impatto.

Il Sollucchero di Monte Valentino è stato selezionato per questa edizione del Merano Wine Festival (www.meranowinefestival.com), dal 7 al 10 novembre 2014, a Merano.

L’area che ospiterà l’Azienda è la sezione “Culinaria“, all’interno della GourmetArena, lo spazio dedicato all’alta gastronomia. Come per il vino, anche per i liquori e i distillati questo spazio ospita da sempre quanto è considerato il meglio all’interno del settore: materie prime e prodotti unici. I produttori del Sollucchero, Nicola Polchi e Fabrizia Gargano sono nel ristretto numero degli “artigiani del gusto” accolti nella prestigiosa manifestazione